dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Dopo anni di esperienza nel settore dell’agricoltura e dell’allevamento del bestiame, dal 2010 Cascina La Presidenta è divenuta punto di riferimento per i buongustai di tutta la provincia, con la vendita diretta delle pregiatissime carni bovine provenienti dalle proprie stalle e la vasta gamma di prodotti gastronomici annessi. Tra questi, assai rinomati per genuinità e qualità, menzioniamo gli agnolotti di stufato, dell’antica ricetta di famiglia e i salamini al barbera, ideali per le grigliate di questa stagione e per i palati fini.

Daniele e Federica Reposo, i due fratelli a capo dell’azienda, quest’anno sono riusciti a realizzare un ulteriore loro desiderio con gran successo: somministrare direttamente e far degustare i propri migliori elaborati, regalando alla clientela momenti di gusto e di divertimento succulento.

I 400 mq del salone stile country, il déhor con bar e gazebo si animeranno con musica e degustazioni, mentre i bambini potranno giocare nei nuovi spazi verdi attrezzati usufruendo del campo di calcetto, del campo di volley, dell’area adibita ai gonfi abili e scoprire il meraviglioso mondo del cavallo. Eventi pensati per le famiglie con un rapporto qualità-prezzo ineguagliabile e per i giovani serate degustative ed eventi musicali a 360°.

Un’idea diversa ed innovativa di agriturismo, con eventi a tema e menu sempre nuovi per delle vere e proprie agri-degustazioni e agri-apericena conditi da musica e divertimento, insomma mangiare con gioia fa mangiare meglio.

DOMENICA 5 GIUGNO

Agri-degustazione a buffet con i must di Cascina La Presidenta dall’antipasto al dolce della nonna accompagnati da Happy Music anni ‘70, ’80 e ‘90 e di oggi per divertirsi in compagnia.

GIOVEDÌ 9, VENERDÌ 10 E SABATO 11 GIUGNO OPEN DAY

Per i bimbi con gonfi abili e spazi verdi liberi (calcetto, pallavolo) per un sano divertimento. A mezzogiorno agnolotti per tutti.

DOMENICA 19 GIUGNO GRANDE EVENTO PER IL 6° ANNIVERSARIO

Ingresso libero. Durante tutta la giornata animazione country, battesimo della sella, gonfi abili, agnolotti e grigliata sia a pranzo che a cena, anche per i vegetariani. La serata continuerà con la musica e divertimento della Straband e spettacolo pirotecnico!!!

SABATO 9 LUGLIO

Serata country con degustazione tipica del far west ed elezione di Mr e Miss Country.

VENERDÌ 15 LUGLIO

Grande spettacolo serale, ballo con concerto della Sharyband e degustazione di agnolotti e salamini alla griglia fino a tarda notte. Dopo il concerto, in pista con il dj Marco Esse e le acrobazie dei free style barmen.

Per tutti gli eventi è gradita la prenotazione. Gli spazi di Cascina La Presidenta possono essere prenotati in esclusiva anche per ricorrenze private, compleanni, cene, incontri aziendali, cerimonie e da gruppi.

Gli eventi, gli agri-apericena, le agri-degustazioni sono un modo per stare bene insieme, mangiare sano e buono, in un ambiente conviviale e divertente.

Per informazioni in tempo reale visitate la pagina facebook o recatevi direttamente al nostro punto vendita carni per lasciare il vostro contatto ed essere sempre aggiornati via SMS.

presidenta2

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x