dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

APPASIONATI DI FOTOGRAFIA
alla Reggia di Venaria

fotograficoEvento imperdibile per tutti gli appassionati di fotografi a: nella splendida e suggestiva cornice della Reggia di Venaria (più precisamente all’interno della Citroniera delle Scuderie Juvarriane) è in mostra Steve McCurry, uno dei più grandi artisti dell’obiettivo. Le sue fotografi e ritraggono la sua personale e intensa visione del mondo, tra volti segnati dalla guerra e sguardi indimenticabili. Dove: Reggia di Venaria, Torino Quando: Fino al 25 Settembre.

 

GM


“LA BICICLETTA”
in mostra ad Alessandria

biciclettaNel Palazzo del Monferrato è in mostra questo mese “La bicicletta”, elemento simbolo del nostro territorio. Essa assume all’interno del percorso espositivo diversi significati: mezzo di trasporto in continua evoluzione tecnologica, fonte d’ispirazione per artisti di ogni genere e punto d’orgoglio per gli atleti nostrani. Un bel modo di riappropriarci delle nostre tradizioni, e scoprirne di nuove. Dove: Palazzo del Monferrato, Alessandria. Quando: Fino al 26 Giugno.

 

GM


NADIR MONTAGNARA
e Angelo Pellizza

NADIrL’Ex Ospedale Militare di Alessandria ospita un evento artistico unico e imperdibile per gli appassionati del genere: Nadir Montagnara e Angelo Pellizza si esibiranno ogni domenica del mese in una performance composta di colori e gesti, spazio e materia in grado di coinvolgere il pubblico in un’esperienza visiva ed emotiva nuova ed inaspettata. La mostra delle opere create durante la performance sarà visitabile ogni sabato e domenica dalle 17 alle 19. Dove: Ex Ospedale Militare, Alessandria. Quando: Fino al 29 Maggio.

GM

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x