Sabato 30 settembre a partire dalle ore 9in Viale della Repubblica ad Alessandria, le aziende di mobilità aderenti del Consorzio Scat (Società Consortile Alessandrina Trasporti) si presentano per la prima volta insieme al territorio con il grande evento rivolto a tutti dal titolo “Trasporto Pubblico Open Door”

Nel corso della mattinata, le società di autolinee che gestiscono il servizio di trasporto pubblico nella provincia di Alessandria apriranno le porte dei loro mezzi e dei loro stand alla popolazione per presentare le rispettive realtà, gli investimenti e le novità organizzative del territorio in tema di mobilità.

Alle 11,30 sono previsti i saluti delle autorità che interverranno all’iniziativa, seguito da un breve momento di confronto. La manifestazione si concluderà a mezzogiorno con un aperitivo offerto dal Consorzio Scat a tutti i partecipanti.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x