Giornata da incubo, quella di mercoledì 11 ottobre, per i passeggeri aerei dei voli Brindisi-Torino e Torino-Brindisi, che hanno riportato ritardi consistenti da parte della compagnia aerea Ryanair.

I viaggiatori potrebbero richiedere la compensazione pecuniaria di 250 euro, prevista dal Regolamento Comunitario 261/2004.

Nella fattispecie, il volo Brindisi Torino FR8826 doveva partire alle 06:40 ed i passeggeri sono atterrati solamente alle 13:50. Un pesante ritardo che ha comportato anche disagi con altrettanto successivo ritardo del volo Torino Brindisi FR8827 con partenza prevista alle 08:55 ed i viaggiatori sono atterrati alle 15:54.

Per attivare l’assistenza di ItaliaRimborso, e quindi procedere con la richiesta di compensazione senza alcuna spesa, i passeggeri dei voli in ritardo Ryanair Brindisi Torino e ritorno possono farlo attraverso la compilazione del form online presente nell’homepage del sito web italiarimborso.it.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x