Giovedì 1° giugno aprirà al traffico la seconda carreggiata dell’autostrada Asti- Cuneo, nel tratto tra Roddi e Verduno, e sarà così percorribile su 2 corsie per senso di marcia.

I commenti

L’ad della Asti-Cuneo, Bernardo Magrì, spiega: “La conclusione del 1° lotto dell’autostrada rappresenta un importante di cui siamo soddisfatti. Uno sforzo straordinario che vogliamo replicare con l’avvio dei lavori del 2° lotto, intenzionati a concludere i lavori nel 2024”.
Il presidente della società, Giovanni Quaglia, si mostra soddisfatto: Si intravede la conclusione di un’opera importante per il territorio. Continuiamo a lavorare per mettere la parola fine a questo complesso percorso”. 

Gongolanti il presidente regionale Cirio e l’assessore Gabusi: “Quando ci siamo insediati abbiamo trovato l’autostrada ferma, senza risorse e senza autorizzazioni per finire i lavori. Il via libera per completare l’opera, arrivato il 19 aprile, consente l’avvio dei lavori sull’ultimo lotto senza interruzioni”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x