dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Il presidente provinciale Confcommercio Alessandria Vittorio Ferrari è stato eletto oggi, 15 luglio, nel Consiglio nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia durante l’Assemblea Elettiva che si è svolta a Roma e che ha confermato, all’unanimità, il presidente nazionale Carlo Sangalli per il quinquennio 2020-2025.
“Il ruolo mi inorgoglisce, ma soprattutto mi auguro possa essere un valore aggiunto per la nostra associazione provinciale e soprattutto per tutte le imprese del territorio – ha detto  Ferrari – porterò al tavolo del Consiglio Nazionale le istanze, le esigenze e le progettualità delle imprese della nostra provincia, convinto che, in questo momento di grande difficoltà, il compito e l’impegno della rappresentanza siano ancora più importanti di sempre. Avere un posto al tavolo nazionale è certamente una grande opportunità per rappresentare, nelle sedi decisionali, le nostre esigenze”.
Confcommercio-Imprese per l’Italia rappresenta oltre 700 mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.