Vittorio Ferrari, presidente Ascom Alessandria, è stato eletto oggi nel Consiglio Nazionale Confcommercio

0
191
L'alessandrino Vittorio Ferrari (a destra), neo eletto consigliere nazionale, col presidente Carlo Sangalli
Il presidente provinciale Confcommercio Alessandria Vittorio Ferrari è stato eletto oggi, 15 luglio, nel Consiglio nazionale di Confcommercio Imprese per l’Italia durante l’Assemblea Elettiva che si è svolta a Roma e che ha confermato, all’unanimità, il presidente nazionale Carlo Sangalli per il quinquennio 2020-2025.
“Il ruolo mi inorgoglisce, ma soprattutto mi auguro possa essere un valore aggiunto per la nostra associazione provinciale e soprattutto per tutte le imprese del territorio – ha detto  Ferrari – porterò al tavolo del Consiglio Nazionale le istanze, le esigenze e le progettualità delle imprese della nostra provincia, convinto che, in questo momento di grande difficoltà, il compito e l’impegno della rappresentanza siano ancora più importanti di sempre. Avere un posto al tavolo nazionale è certamente una grande opportunità per rappresentare, nelle sedi decisionali, le nostre esigenze”.
Confcommercio-Imprese per l’Italia rappresenta oltre 700 mila imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica e delle professioni.
Print Friendly, PDF & Email