Verso la finale di Coppa Italia serie C, primo atto del ritorno in campo. Playoff anticipati al 30 giugno

0
362

Il 27 giugno sarà Juventus U23-Ternana, all’Orogel Stadium ‘Dino Manuzzi’ di Cesena. La Lega Pro torna in gioco con il primo atto sul campo.
L’appuntamento che assegnerà questo titolo stagionale della terza serie è fissato per le 20.45, in diretta su Rai Sport, e avrà eventuali supplementari e rigori.

E fin qui tutto era risaputo, come il fatto che chiunque vinca nessuno ne prenderà il posto, viste le rinunce ai playoff di Pro Patria e Vibonese, o come il fatto che l’Alessandria passerà il turno senza giocare in caso di vittoria bianconera. Se vincesse la Ternana, invece, sarà proprio la Juve B l’avversario dei grigi

Ma c’è una novità che riguarda i playoff e non tocca l’Alessandria: l’Assemblea di oggi dei club di Lega Pro ha stabilito, fra le altre cose, l’anticipo dei playoff a martedì 30 giugno (invece di mercoledì 1° luglio) con l’eccezione della gara che riguarda la perdente della finale di Coppa, che si giocherà il 1° luglio. In ogni casa il calendario dei grigi non cambia: o in quella data affrontano la Juve B, o passano senza giocare.

Print Friendly, PDF & Email