dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per permettere il posizionamento degli allestimenti per i festeggiamenti del Capodanno organizzati dall’Amministrazione Comunale e in programma in Piazza Marconi saranno adottati i seguenti provvedimenti viabili:

-dalle ore 00 di domenica 31 dicembre alle ore 18 di lunedì 1° gennaio e comunque sino al termine delle operazioni di smontaggio delle strutture, sarà vietata la fermata con rimozione forzata in: piazza Marconi, area mercatale, via San Lorenzo (area destinata al carico/scarico all’intersezione con via Caniggia). Da tali divieti sono esclusi i mezzi degli operatori della manifestazione.

-dalle ore 16 di domenica 31 dicembre alle ore 2 del 1 gennaio durante lo svolgimento delle manifestazioni e sino al termine delle stesse, sarà vietato il transito in: Piazza Marconi
via San Lorenzo, nel tratto compreso tra via Caniggia e via Legnano, via San Giacomo della Vittoria (nel tratto compreso tra via Faà di Bruno a piazza Marconi). I residenti potranno accedere ai carrai presenti nelle vie interdette dal provvedimento e in quelle interferenti, non occupate dagli allestimenti, con le dovute cautele del caso.