dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo
Dopo il buon andamento del servizio ZEROCODA al Poliambulatorio Gardella, il sistema verrà attivato da lunedì 22 Giugno anche all’Ospedale Infantile di Alessandria.
Il sistema digitalizzato elimina-code permette ai pazienti di riservare in anticipo alcune prestazioni, accedendo così all’orario giusto ed evitando pertanto l’attesa. Nello specifico è già possibile fissare il proprio appuntamento per:
PRELIEVI: da lunedì a venerdì dalle ore 8.00 alle ore 10.00
ECG: da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 9.30 e poi dalle ore 14.00 alle ore 15.00
Utilizzare il servizio elimina-code è molto semplice e può essere fatto in pochi click:
registrarsi al link: https://prenota.zerocoda.it/ oppure tramite app: Zerocoda
– selezionare il presidio: AO Alessandria – Ospedale Infantile
– scegliere la data e l’ora dell’appuntamento 
Dopo pochi secondi, il paziente riceverà un SMS e/o una mail di conferma con il numero della prenotazione. Il paziente dovrà presentarsi munito di questo numero identificativo almeno 5 minuti prima dell’orario dell’appuntamento. Per ogni informazione è possibile fare riferimento al sito https://prenota.zerocoda.it/
Rimane invariata la possibilità di effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma senza aver effettuato la prenotazione nei giorni e negli orari previsti dal Presidio Infantile.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.