La prima squadra della Pallavolo Acqui Terme, anche per la stagione 2021/22, continuerà a lavorare con lo stesso staff tecnico delle ultime stagione, confermato quasi in toto.

Al timone continuerà ad esserci Ivano Marenco, storico allenatore, ormai da più di tre decenni di carriera alle spalle, tutti ad Acqui Terme.

Al suo fianco Luca Astorino come vice che recentemente ha conseguito la qualifica di allenatore di secondo grado. Lorenza Marenco continuerà ad occuparsi della preparazione delle palleggiatrici, mentre ad occuparsi della preparazione atletica ci sarà sempre l’immancabile Luca Seminara.

Altra collaborazione importante del quale la squadra continuerà ad avvalersi sarà quella con l’osteopata Riccardo Toselli.

Come dirigente accompagnatore non potrà che esserci Davide Mirabelli.

A non continuare il proprio percorso con la Pallavolo Acqui Terme, invece, sarà lo scoutman Marcello Acquaviva che, dopo due anni di collaborazione caratterizzata da serietà e professionalità, a causa di importanti scelte di vita che lo porteranno in un’altra regione, non farà più parte dello staff tecnico: a lui un ringraziamento per il lavoro svolto ed un grosso augurio per il suo percorso personale.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x