4.5 C
Alessandria
domenica, Dicembre 5, 2021

Mercato Alessandria, sistemato il reparto portieri: ingaggiato Pisseri
e rinnovo per il giovane Crisanto

Per l’Alessandria Calcio fu il grande cruccio di fine stagione, quello dei portieri, dopo che alcune incertezze di Valentini lasciarono perplessi e costarono l’eliminazione dai playoff.
Da ieri il reparto è stato sistemato con l’acquisto di Matteo Pisseri e il rinnovo di Lorenzo Crisanto, entrambi per 2 anni.

PISSERI – Nato a Parma (PR) il 21 novembre ’91, alto 188 cm, cresciuto nelle giovanili gialloblù, è un portiere come si suol dire ‘di categoria’, avendo giocato 320 partite da professionista (compresa la coppa Italia) con le maglie di Renate, Catanzaro, Gubbio, Juve Stabia, Monopoli, Catania e Pistoiese, subendo 334 reti.

CRISANTO – Nato a Prato (PO) il 20 aprile ’98, alto 180 cm, cresciuto nelle giovanili della Roma, vanta 60 presenze con U17 e Primavera giallorosse (di cui 10 in Youth League) con 67 reti subìte, più 10 presenze da professionista (16 gol presi) con le maglie di Siena, Pistoiese, Monopoli e Alessandria (2 -1 in Coppa Italia).

Raimondo Bovone
Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli