dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Lunedì 29 giugno alle ore 17, davanti alla sede della associazione IDEA, via Toscanini 9 ad Alessandria, verrà presentato il nuovo pulmino attrezzato per il trasporto delle persone con gravi disabilità

Ci sono voluti oltre 3 anni per raccogliere i fondi necessari per l’acquisto del mezzo e l’impegno di molte persone generose. L’associazione IDEA ha già un pulmino attrezzato, ma quest’anno il mezzo compie 16 anni e non riesce più a soddisfare le esigenze e le richieste dei 100 soci, molti dei quali con gravi disabilità motorie e respiratorie.

Ecco quindi l’esigenza di un mezzo nuovo, dotato delle migliori tecnologie ed in grado di far viaggiare tutti in sicurezza. Non si sarebbe mai potuto acquistare un mezzo del genere senza il prezioso aiuto delle aziende AMAG, Garlando, Guala Closures, Poggio Metalli.

E anche la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria non ha fatto mancare il proprio sostegno.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.