dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Iniziativa di solidarietà del Lions club Tortona Castello e Tortona Host, che hanno aderito alla Campagna del Lions Clubs International “Ed io, avrò cura di te – aiutaci ad aiutare”.

Grazie alla disponibilità delle dottoresse Elisabetta Zerba e Daniela Cantù, socie del Lions club Tortona Castello, sono stati posizionati due punti di raccolta di beni di primaria necessità legati all’infanzia presso la Farmacia Zerba e la Farmacia Moderna di Tortona.

Il successo di questa iniziativa è legato alla condivisione da parte di tutte le persone che hanno a cuore il benessere della collettività; soprattutto in questo momento di grave recessione economica è importante sostenere le famiglie più deboli, con bimbi piccoli, per aiutarle ad affrontare le difficoltà quotidiane.

Tutte le donazioni raccolte verranno distribuite alle famiglie individuate dalla Consulta delle Associazioni di Volontariato del Comune di Tortona.

Gli enti promotori ringraziano tutte le persone che, recandosi in farmacia, vorranno partecipare a questa cordata di solidarietà.