2.9 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 21, 2022

Tornano i “Venerdì di Luglio” a Novi Ligure

I “Venerdì di Luglio” sono ormai un appuntamento fisso nelle serate estive di Novi Ligure.Da oltre 10 anni il centro storico della città si anima grazie alle serate a tema con concerti, ospiti d’eccezione, body-painting, balli, vetrine animate, piano bar e lo shopping grazie ai negozi aperti fino alle 24.

Si inizia venerdì 30 giugno con “I saldi di mezzanotte…Aspettando i venerdì di Luglio”, che oltre alle classiche vetrine animate prevede il “Salotto delle Auto” – una selezione di auto offerte dai concessionari locali – e le selezioni del concorso “Miss Cuore di Novi”.

Il 7 luglio la serata sarà a tema “Circus”, con spettacoli di clown, acrobati, trampolieri e giocolieri del circo Medini che trasformeranno il centro storico in un circo a cielo aperto. Una serata interamente dedicata alla risata quella del  14 luglio con i Bruciabaracche, grandi comici televisivi provenienti dalla prestigiosa “scuola genovese”: Soggetti Smarriti (Andrea Possa e Marco Rinaldi), Andrea Di Marco ed Enzo Paci.

Il 21 Luglio serata “Disco Fever 70’s 80’s”,  con dj set in vinile di Francesco Fontes e i mercatini Vinile & Vintage, mentre l’esibizione di bike trial di Diego Donadonibus e l’esposizione di biciclette e moto d’epoca il 28 luglio chiuderanno il ciclo di eventi.
Federica Riccardi

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli