Ecco il Podcast di Brunello Vescovi dedicato a “L’ultima estate – Falcone e Borsellino 30 anni dopo”, spettacolo in programma domani, martedì 9 aprile, alle ore 21 al Teatro Alessandrino.

Il progetto AscoltAle sostenuto da Comune di Alessandria e ASM Costruire Insieme con la Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, in questi giorni ha diffuso il nuovo episodio del podcast sui siti istituzionali di Comune a ASM Costruire Insieme, e su piattaforme di hosting, che lo renderanno ascoltabile su app come Spotify.

Il Podcast

Per accedere all’Episodio 9 di AscoltALE intitolato “L’ultima estate” ecco il link: https://open.spotify.com/episode/22yHEp3hZn71eFA1Ifvd5c?si=jGio7iMlSHitCNU6OKt5WA

Non chiamateli eroi. Lo spettacolo “L’ultima estate”, un progetto di Simone Luglio da un testo di Claudio Fava, ripercorre l’amicizia fra Giovanni Falcone e Paolo Borsellino attraverso i loro dialoghi nel periodo che precede il maxiprocesso, la loro umanità, le preoccupazioni, la capacità di scherzare per esorcizzare le paure della morte. Ma soprattutto indica la strada: evitare di celebrarli, ma seguirne quotidianamente l’ esempio.

Lo spettacolo

“L’ultima estate”, con Simone Luglio e Giovanni Santangelo, diretti da Chiara Callegari, va in scena domani, martedì 9 aprile, alle 21 all’Alessandrino

 

 

 

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x