La stagione teatrale Teatro nelle Valli Bormida prosegue sabato 14 gennaio 2023 con un nuovo appuntamento a Spigno Monferrato:

CORRADO TEDESCHI in
L’UOMO CHE AMAVA LE DONNE
L’amore secondo Truffaut
di e con Corrado Tedeschi
produzione: Nicola Canonico per la Good Mood
Spigno M.to (AL) sabato 14 gennaio 2023, ore 21.00, Cinema Teatro Comunale – via Roma 120
Uno straordinario Corrado Tedeschi si cimenta con passione e ironia in alcuni passaggi del capolavoro di Truffaut, in cui il protagonista dedica la sua vita all’amore infinito che prova verso le donne. Tedeschi in scena, scopre che la donna ama in un modo molto più universale rispetto all’uomo e che, di conseguenza, non è difficile innamorarsi di una donna ma può essere difficile amarla.
Grazie alla poliedrica capacità scenica di Tedeschi, che passa con levità e grazia dai registri comici a quelli drammatici, il racconto, arricchito da celebri scene cinematografiche di Truffaut e Lelouch, scorre come un sogno ad occhi aperti, in cui il vero protagonista si rivela essere l’universo femminile, in tutte le sue indecifrabili sfumature. Uno spettacolo avvincente, divertente e romantico.

INFO 

Biglietto intero: € 18.00 – ridotto € 15.00
Spigno Monferrato:  +39 389 0576711
Monastero Bormida:  +39 348 4024894
Email:  [email protected]
www.rete-teatri.it –  www.quizzyteatro.com

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x