dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

È il nuovo film di Leonardo Pieraccioni a chiudere la programmazione 2018 del CineTeatro Sociale di Valenza. Mercoledì 19 dicembre (ore 21) arriva “Se son rose”, la commedia brillante diretta e interpretata dall’attore toscano, affiancato da un cast femminile composto, tra le altre, da Michela Andreozzi, Claudia Pandolfi, Caterina Murino e Elena Cucci.

Cosa succederebbe se qualcuno mandasse di nascosto alle tue ex dal tuo cellulare: “Sono cambiato. Riproviamoci!“?

Leonardo è un cinquantenne ostinatamente single che fa il giornalista di successo sul web e ha una figlia, Yolanda, di 15 anni, nata da un matrimonio, poi, naufragato. Stanca di vedere il padre crogiolarsi nel suo infantilismo regressivo, Yolanda pensa che la chiave di volta possa essere una relazione stabile e decide di mandare “quel” fatale messaggino. Come zombie usciti dalle tombe dell’amore, alcune delle ex incredibilmente rispondono all’accorato appello e quella che era nata come l’innocua provocazione di un’adolescente si trasforma in una macchina del tempo. Per Leonardo, barricato nel fortino delle sue pigre certezze tra divano, involtini primavera e computer, sarà un emozionante e divertente viaggio nel passato e nel presente.

Biglietti a 6 euro; prevista anche la possibilità di acquistare una Cinecard che dà diritto a 5 ingressi a 20 euro (e sostegno dell’associazione VTSC).

La programmazione di ValenzaMovie riprenderà dopo le feste, a gennaio 2019.

Info&Contatti:

CineTeatro Sociale Valenza

corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL)

[email protected]

0131 920154 324 0838829