"Galleria Guerci", l'ultima opera di Denise Bisolfi

Venerdì 19 maggio, il Koela Cafè di Spalto Gamondio 25 ad Alessandria organizza una serata di arte, musica e buon vino. La protagonista sarà l’arte della grafica e illustratrice alessandrina Denise Bistolfi, che in collaborazione con il negozio Cornici in Quadro di Via Lanza 12, allestirà nel locale una sua personale intitolata Paesaggi di forme e colori”.

Durante il Covid, Denise ha iniziato a disegnare luoghi di Alessandria, arricchendoli con colori e fiori essendo da sempre amante del colore e dell’eccentricità nell’arte e appassionata di quella messicana. Oggi ha fatto di queste passioni un vero stile e con la sua inseparabile tavoletta grafica reinterpreta luoghi urbani del presente lasciando parlare la forza delle forme e dei colori.

In tutto verranno esposte 15 opere: alcune rappresentano i luoghi simbolo di Alessandria ormai riconosciute e apprezzate; ce ne saranno alcune dedicate alla città di Genova e poi l’ultimo lavoro in ordine di tempo, la Galleria Guerci di Alessandria.

La musica brasiliana dei CARACAU contribuirà a riscaldare l’atmosfera e le proposte enogastronomiche del Koela, celebre per i suoi gustosi aperitivi, permetteranno di trascorrere una piacevole serata.

L’evento inizierà alle ore 18.30.
É consigliata la prenotazione al link https://tinyurl.com/32nz5tpy

La mostra di Denise Bistolfi resterà visitabile fino al 19-06-2023.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x