L’Associazione Archicultura ha bandito il 1° Concorso fotografico inserito nel 15° Concorso Interazionale di poesia “Città di Acqui Terme”. Premio e Festival.

Il Bando di fotografia, pensato e realizzato da Mathilda Malfatto, Serena Oliveri, Vittoria Orsi, Giacomo Salamano e Sara Valmorbida, si articola in 5 sezioni a tema, dedicate a paesaggio come stato d’animo, alla moda come pretesto di evasione o prigionia, all’arte che si compie nel silenzio, all’amicizia e allo sport e i suoi valori.

Il premio di fotografia è aperto a fotografi, anche non professionisti, a partire dai 14 anni. Le opere dovranno essere inviate entro il 30 giugno 2023 presso Associazione ArchiculturaConcorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”, casella postale n. 78, 15011 Acqui Terme (AL).

Info

Sito web: www.associazionearchicultura.it
E-mail: [email protected] 
Telefono: 351-6035997 (solo pomeriggio)
Casella postale n. 78, 15011 Acqui Terme (AL)
Pagina Instagram: Archicultura

Iniziativa realizzata grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, alla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino, all’Istituto Nazionale dei Tributaristi ed è patrocinata da Wikipoesia, dalla Regione Piemonte, dalla Provincia di Alessandria, dal Comune di Acqui Terme e dall’Ordine dei Giornalisti del Piemonte.
Collaborano con il Concorso Fondazione Pavese e Premio Guido Gozzano-Augusto Monti. Radiogold è mediapartner dell’evento.

I vincitori saranno premiati nei giorni 8-10 settembre 2023, in occasione delle giornate conclusive del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”. Premio e Festival.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x