Durante la manifestazione milanese, la collezione di cappelli nata dalla collaborazione con l’artista Moritz Waldemeyer illuminerà le vetrine delle boutique Borsalino di galleria Vittorio Emanuele II e via della Spiga. 

Moritz Waldemeyer

Borsalino si presenta alla Milano Design Week 2023 con una mini-collezione di cappelli in tiratura limitata (30 esemplari), nata dalla collaborazione con l’artista della luce Moritz Waldemeyer. L’iconica silhouette a tesa media della Casa di Alessandria, proposta in feltro nei colori ‘nero’ e ‘grigio sebino’, è stata personalizzata da Moritz Waldemeyer con una candela a led che crea scenografici giochi di luce in movimento sulla superficie del cappello.

“I led riproducono in maniera realistica e affascinante l’effetto fiamma di una vera candela” ha dichiarato Waldemeyer, “Il fascino arcaico della fiamma si unisce alla tecnologia avveniristica del led, creando sul cappello un effetto sorprendente. Lavorare con gli artigiani Borsalino è stata una grande esperienza: la manifattura di Alessandria è davvero un posto magico”. 

Moritz Waldemeyer

La mini-collezione realizzata da Borsalino con Moritz Waldemeyer è in vendita esclusiva nelle boutique milanesi di galleria Vittorio Emanuele II e via della Spiga fino a domenica 23 aprile 2023. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x