Maria Angela Damilano presenta “Sante Pollastro e le storie del Borgo”

0
1686

Questo pomeriggio alle ore 18.00 presso la galleria PagettoArte in via Girardengo 85,87 a Novi Ligure, Maria Angela Damilano presenterà il suo quarto volume dal titolo “Sante Pollastro e le storie del Borgo”. Il libro è una raccolta di racconti ispirati alla vita del primo Novecento a Novi Ligure, in particolare nel Borgo delle Lavandaie, al tempo quartiere anarchico della città.

In questi 12 racconti, ognuno basato su una storia diversa ma con un personaggio ricorrente, il leggendario bandito Sante Pollastro, l’autrice descrive atmosfere ed esperienze di un’epoca in cui la Legge raramente coincide con la Giustizia.

La presentazione del volume, edito da Edizioni Epoké – La Torretta, terrà a battesimo la rassegna letteraria “un Libro in Galleria”, organizzata dall’associazione culturale Noviterzapagina, in collaborazione con Edizioni Epoké.

Il volume sarà disponibile presso le librerie della zona, su Amazon in versione cartacea e digitale ed è già preordinabile online sul sito www.edizioniepoke.it.
Per contatti
tel. 329.301.7711 mail. epoke@edizioniepoke.it | commerciale@edizioniepoke.it web. www.edizioniepoke.it fb. facebook.com/edizioni.epoke

Federica Riccardi

Print Friendly, PDF & Email