dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Bellissima iniziativa benefica di una serie di imprenditori a favore della Residenza Ercole Borra ed in collaborazione con il Teatro Sociale. Grazie al generoso interessamento dell’appassionato di teatro ed a sua volta imprenditore Paolo Pizzo, un gruppo di imprese con base a Valenza – Daniela Carpentieri di“Golden Shapes”, “Giorgio Visconti”, “Levi” di Alex Levi, “Studio Gatti” di Rossella Gatti, “Lenti&Villasco” di Giuliana Lenti, “Cavalli” di Leandro Cavalli, “Gioj” e “Duel” di Pellegrini e Magrin – ha deciso di acquistare e donare al Presidio Ercole Borra,  un totale di  10 abbonamenti alla stagione 2018-2019 del Teatro Sociale di Valenza.

Gli ospiti della residenza potranno così partecipare agli spettacoli del cartellone “APRE”, che abbraccia una fitta programmazione fino al 13 marzo 2019. Una occasione in più  per i ragazzi dell’Istituto di fare una esperienza nuova e vivere  la magia del teatro.

La Residenza Ercole Borra (con sede a Valenza in via Cavour ang. Vicolo De Rossi n°6) è un Presidio Socio Assistenziale Sanitario per Disabili. L’obiettivo principale della Residenza E. Borra è di promuovere l’inclusione sociale per i propri ospiti, sostenendone l’autonomia e perseguendo obiettivi di qualità della vita, vedendo riconosciuta la propria identità.

La stagione APRE 2018-2019, organizzata dalla CMC di Angelo Giacobbe, con la direzione artistica di Roberto Tarasco, è resa possibile grazie al sostegno di Comune di Valenza, Regione Piemonte eFondazione Live Piemonte dal vivo.

Per contatti e prenotazioni (da martedì a venerdì dalle 16 alle 19, sabato dalle 10 alle 13): Teatro Sociale Valenza, Corso Garibaldi 58, 15048 Valenza (AL), e-mail: [email protected] , tel. 0131 920154 324 0838829