dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Gran finale per il contest “Stand-up Valenza”, la serata di stand-up comedy in programma giovedì 30 maggio (ore 21.00) al Teatro Sociale durante la quale si esibiranno i finalisti del concorso per nuovi talenti della comicità promosso dall’Associazione Valenza Teatro Social Club.

Lo spettacolo costituisce l’ultimo atto dell’edizione 2019 della rassegna “Morire dal ridere”, contenitore che ha contraddistinto la primavera valenzana con 6 proposte artistiche all’insegna della risata, tra comicità etica, satira e nuove espressioni di circo e danza contemporanei.

Sette sono i finalisti del contest che giovedì 30 maggio si daranno battaglia sul palcoscenico del Sociale a colpi di performance di “stand-up”, espressione comica che pone al centro la parola libera, forte, “colta” e soprattutto personale. Sotto la conduzione del torinese Francesco Giorda vedremo Giulia Pont, Davide Lorenzo Palla, Gloria Giacopini, Nicola Campostori, Koluè Terzano, Paolo Faroni e David Shushan.

Nel corso del live show le esibizioni dei finalisti verranno votate dal pubblico in sala, dagli stessi concorrenti (che potranno esprimersi sugli altri finalisti in gara) e dalla giuria tecnica.

In palio una opportunità ghiottissima: il vincitore finale del contest di giovedì 30 maggio, infatti, avrà la possibilità di inserire un proprio spettacolo all’interno della programmazione del Teatro Sociale di Valenza nella prossima stagione 2019/2020.

Biglietti: intero 12€ / ridotto 8€ per SociCoop, tesserati Spring Up e L’oro dal Po al Monferrato
I biglietti sono acquistabili in Teatro mercoledì 29 o giovedì 30 maggio e online sul sito liveticket.it

La rassegna “Morire dal Ridere”, terza edizione del format tra comicità, satira e umorismo, è organizzata dall’Associazione Valenza Teatro Social Club in collaborazione con CMC/Nidodiragno Produzioni e gode del contributo della Fondazione CRT, essendo tra i progetti vincitori di “Not&Sipari” 2018.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0131/ 942276 – 324.0838829 – b[email protected]

www.valenzateatro.it / Facebook @valenzateatro / Instagram @teatrosocialedivalenza