dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

opo il tutto esaurito registrato al Teatro della Juta durante la serata di debutto, torna l’Orange Festival, la rassegna di teatro musica e cabaret organizzata dalle associazioni arquatesi Commedia Community e Compagnia del Barchì, in collaborazione con il Comune di Arquata.

Il secondo appuntamento è per Sabato 9 Marzo, con il cabaret dei Valter Ego, trio comico presentato dalla Compagnia Teatrale Fubinese, composto da Valter Nicoletta, Moreno Mantoan e Massimo Brusasco, che presenteranno il loro spettacolo ‘Minestrone con le cotiche’.

Alla base dello show dei Valter Ego c’è una domanda: “Chissà cosa faranno i Re Magi d’estate?”. Da questo quesito parte un viaggio all’interno dei grandi perché della vita. Ce n’è anche per il futuro dei tre porcellini e per il passato dei cartelli stradali… Ci sono il primo fidanzato di Elisabetta Canalis e l’improbabile guida turistica Vito. Il tutto incorniciato dalle “fiabe in tre minuti”, perché nell’epoca della sintesi e dei tempi stretti, anche le favole necessitano di un ridimensionamento.
Valter, Moreno e Massimo hanno deciso di unire le loro esperienze teatrali, con l’accortezza di non prendersi troppo sul serio, proponendo uno spettacolo di comicità ad alto rischio di contagio, in un tourbillon di situazione paradossali e personaggi strampalati come, stavolta, lo sono i Re Magi, ben lontani dalla capanna di Betlemme.

Sabato 9 marzo ore 21, Sala polifunzionale Juta. Biglietti € 8 intero e € 6 ridotto (Unitre di Arquata e Grondona, ragazzi sotto i 10 anni e over 65)

Prevendite presso:
Anteprima Video Piazza San Rocco 3, Arquata Scrivia, dal martedì al venerdì ore 17.00 – 19.30;

Sipario di Novi Ligure, Via Pavese 8, dal lunedì al venerdì ore 9 – 15 – Tel. 0143 70163, oppure direttamente la sera dello spettacolo presso il Teatro della Juta a partire dalle ore 20.

L’appuntamento successivo è previsto per Sabato 22 marzo con Fiona e Laura reduci dal successo di Colorado cafe’, nel loro divertente ‘Sti Casting’, uno show che racconta come fare (e non fare!) per tentare di entrare nel mondo dello spettacolo.

E proprio per entrare del “dorato mondo dello show business”, l’Associazione Commedia Community e La Compagnia del Barchì hanno iniziato a selezionare nuovi talenti, di qualsiasi settore artistico, per l’appuntamento dell’11 maggio chiamato “BARCHI’S GOT TALENT” una serata dedicata a chiunque vorrà esibirsi per mostrare le proprie capacità, ovviamente alla presenza di implacabili giudici!
Per informazioni ed iscrizioni contattare gli organizzatori alla mail [email protected] o al numero di telefono 345 0604219

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x