L'impianto Aquivion, per la produzione di idrogeno verde

Sarà un viaggio in bus alla scoperta di impianti, reparti e tecnologie. Il team aziendale guiderà i cittadini per toccare con mano produzioni innovative e infrastrutture dedicate alla tutela ambientale.

L’iniziativa

Rientra nel programma di Fabbriche Aperte LAB, il ciclo di eventi dedicati all’ascolto e al dialogo tra la comunità locale e il team Syensqo, finalizzato a estendere e migliorare la conoscenza delle produzioni, dei piani di sviluppo e di tutela della sicurezza ambientale.
L’appuntamento è fissato per la mattinata di sabato 15 giugno, a partire dalle ore 10. Dopo un caffè di benvenuto e la consegna di una mappa dello stabilimento, il team Syensqo farà da guida a cittadine e cittadini, accompagnandoli, descrivendo impianti, reparti e infrastrutture e rispondendo alle domande e alla curiosità che emergeranno durante il “viaggio”.

Informazioni e iscrizioni

Le parole

Così Stefano Colosio, direttore dello stabilimento alessandrino: “Aprire le porte dello stabilimento in modo trasparente, facendo toccare con mano quanto avviene nei nostri impianti, resta il miglior modo di rispondere alle domande, ai dubbi, alle curiosità che emergono nella comunità locale sul nostro lavoro”.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x