Neri Marcorè – Attraverso Festival – Duo di tutto : Canzoni belle e buone

Attore, comico, conduttore, cantante, doppiatore, Neri Marcorè presenta lo spettacolo Duo di tutto – Canzoni belle e buonedomenica 30 luglio al Parco del Castello di San Cristoforo (AL). Ad accompagnare Marcorè in questo viaggio musicale, il suo inseparabile amico di lunga data e strepitoso polistrumentista Domenico Mariorenzi.

Con la sua innata abilità, Neri Marcoré si distingue come una delle figure più versatili nell’ambito dello spettacolo italiano. Grazie al suo talento, riesce a muoversi agilmente tra ambienti di diversa natura, sia quelli di stampo intellettuale che quelli più popolari. Nel suo coinvolgente concerto acustico, Marcoré esplora il vasto mondo dei cantautori italiani e stranieri, spaziando dal folk al pop. Tra i tanti artisti che vengono citati, troviamo Elvis Costello, Eagles, Simon and Garfunkel, Elvis Presley, ma anche Fabrizio De André, Francesco De Gregori e Ivan Graziani.

Durante lo spettacolo, il pubblico viene coinvolto attraverso una selezione di brani, alcuni dei quali sono molto conosciuti mentre altri meno noti. Questa scelta musicale ci permette di conoscere meglio il percorso formativo di Neri Marcoré, che è legato alle sue esperienze di vita personali, ma anche al desiderio di condividere un patrimonio musicale comune con gli spettatori.

📍 Parco del Castello di San Cristoforo (AL).

Info: [email protected]

Per ticket e prenotazioni : https://www.mailticket.it/manifestazione/2A36

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x