Venerdì 29, sabato 30 settembre e domenica 1° ottobre 2023 a Savigliano avrà luogo la prima edizione di “MEATING: di cotte e di crude – Percorsi di carne bovina Piemontese”, la nuova manifestazione ideata e realizzata dalla Fondazione Ente Manifestazioni di Savigliano per raccontare e valorizzare le caratteristiche uniche della carne bovina Piemontese e i suoi molteplici utilizzi in cucina.

Teatro della rassegna sarà piazza del Popolo dove per 3 giorni il visitatore sarà accompagnato in un viaggio alla scoperta della secolare tradizione che caratterizza il territorio della Granda, grazie ai suoi principali protagonisti, gli allevatori, e tutti gli attori di una filiera che negli anni si è strutturata e consolidata per fare della carne Piemontese uno dei prodotti simbolo della provincia di Cuneo e non solo.

Info

Sito web: www.entemanifestazioni.com,
Telefono: 0172-712536
E-mail: [email protected].

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x