L'interno della chiesa di Santa Maria del Carmine durante il concerto gospel

Oltre 500 persone hanno partecipato sabato scorso al concerto ‘Gospel a lume di candela’ organizzato per beneficenza dai 5 club Lions Alessandria Host, Marengo, Santa Croce, La Fraschetta, Leo Club, nella chiesa di Santa Maria del Carmine, in via Guasco ad Alessandria.

Significativo anche l’importo raccolto: superati i 3.000 euro destinati al pagamento delle rette dei centri estivi per i bambini provenienti da famiglie meno abbienti assistite dalla parrocchia del Carmine.

Applauditissima dal pubblico The Joy Gospel Singers, formazione valenzana che nei mesi scorsi si è aggiudicata il primo posto all’European Gospel Festival di Montegrotto Terme e che si è esibita in due successivi concerti alle 20 e alle 22.

LE PAROLE

Così i 5 presidenti dei Club Marcello Canestri, Giorgio Melchioni, Alessandro Crivelli, Albina Trevisan, Luca Siri: “Siamo soddisfatti. E’ stato un concerto molto suggestivo che ci ha permesso di offrire alla città uno spettacolo di altissimo livello, raccogliendo fondi per fare del bene a chi è meno fortunato di noi”. 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x