Daniela Demicheli e Marcello Bianchi

Dopo l’inaugurazione di domenica 14 maggio  che ha visto una numerosissima partecipazione di pubblico, il VI GamondiumMusicFestival propone per sabato 27 maggio (ore 21), presso la Sala Consiliare del Comune di Castellazzo B.da, una coppia di musicisti ben noti: il Duo Bianchi-Demicheli, formato da Marcello Bianchi al violino e Daniela Demicheli al pianoforte.

Offriranno un’esperienza di ascolto ricca di sfumature, suggestioni,  brio e poesia, percorrendo il repertorio musicale caratteristico di tre Paesi Latinoamericani, Argentina, Messico e Brasile, in compagnia di autori come Piazzolla, Villoldo, Guastavino, Ponce, Vale, de Abreu, Elizondo.

Il GamondiumMusicFestival, realizzato grazie al contributo della Fondazione CRT, è promosso dalla SOMS di Castellazzo Bormida in collaborazione con il Comune cittadino. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero e gratuito fino ad esaurimento posti

Info 

Telefono: 347 0867632

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x