LE PAROLE – Così il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, notaio Luciano Mariano: “Abbiamo deciso di ripetere questa iniziativa alla luce del gradimento riscontrato lo scorso anno. È un progetto di grande valore sociale che si propone di portare qualche ora di allegria e spensieratezza tra le persone anziane che non hanno la possibilità di godere dell’atmosfera natalizia che, in questi giorni, si vive nelle vie delle città. Questi spettacoli fanno parte del calendario di “Natale in Fondazione”, pensato per ravvivare la città, coinvolgere cittadini e turisti, senza che nessuno si senta escluso dal calore delle feste”.

IL PROGRAMMA – Mercoledì 17 dicembre ore 15,30 a VALENZA presso la casa riposo “L’Uspidalì” –
Giovedì 18 dicembre ore 16 a TORTONA presso il “Centro Mater Dei” – Venerdì 19 dicembre ore 15,30 a TICINETO presso il soggiorno “Ribero Luino” – Sabato 20 dicembre ore 15,30 ad ALESSANDRIA presso l’Istituto MichelLunedì 22 dicembre ore 15,30 ad ACQUI TERME presso la residenza “Il Platano”

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x