dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Questa sera, venerdì 7 aprile, alla “Casa di Cisky” di Spinetta Marengo (Via Genova 107), dalle ore 22.00 avrà luogo un concerto dei “Fuori Di Nota”, cover band alessandrina nata nel settembre del 2015 dall’idea di un gruppo di amici e colleghi di lavoro, con l’esigenza di trovare un’attività comune che riguardasse la musica.

Il repertorio musicale proposto spazia tra pop, rock e country-rock, brani classici internazionali e italiani. Nel corso del 2016 si è presentata l’opportunità di orientare il repertorio anche in chiave acustica, più intima e adatta a piccoli locali.
La formazione del gruppo “I Fuori di Nota” prevede come Voci e Cori Elena Romano, Simona Buonocore, Valentina Siragusa, Annalisa Lombardo; alla chitarra acustica Federico Avelli; alla chitarra elettrica Fabio Candian; al basso elettrico Tamara Ottaviani; alla batteria Marco Castellano.

Nel corso dell’esibizione live di questa sera si potranno ascoltare, tra gli altri, brani di Patti Smith, R.E.M., Creedence Clearwater Revival, Amy Macdonald, Lily Allen, Madonna, Morcheeba, Ligabue, Noemi. E’ prevista una cena a prezzo speciale per chi assisterà al concerto. Per informazioni: “A casa di Cisky”, Via Genova 107, Spinetta Marengo (Al): tel. 334/8862762

Barbara Rossi

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x