L'orchestra sinfonica del Conservatorio 'Vivaldi' di Alessandria

Tornano, dopo anni, il concerto del 31 dicembre con dj set e grandi nomi della musica, e il concerto di Capodanno, affidato al Conservatorio ‘A. Vivaldi’ con la sua Orchestra Sinfonica, importanti solisti e un prestigioso direttore.

31 dicembre in piazza Marconi

A partire delle ore 22 Alessandria si prepara a festeggiare l’arrivo del 2023 con una serie di performance e concerti di ampia popolarità, grazie all’intrattenimento musicale a cura di ‘Radio Gold’, media partner della manifestazione. La serata verrà condotta dal dj e speaker radiofonico Stefano Venneri.

La soprano Cristina Mosca

1° gennaio al Teatro Alessandrino

A partire dalle ore 18 la città vivrà un altro importante ritorno: il tradizionale ed atteso concerto di Capodanno, affidato all’Orchestra Sinfonica del Conservatorio A. Vivaldi che proporrà un programma di alto profilo artistico, ricco di suggestioni e molto popolare, sarà all’insegna di Mozart e delle musiche da film. Sul palco il soprano Cristina Mosca, il violinista Roberto Ranfaldi, guidati dalla bacchetta del direttore Marcello Rota.

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x