Il nuovo progetto di Isola Tobia Label, evoluzione di Agricooltour festival, prenderà il via il 12 e 13 maggio all’azienda agricola “Cascina San Giorgio”, in collaborazione con l’associazione Spring Up e il contributo della fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.
Agricooltour campus! comprende concerti, laboratori per bambini e workshop organizzati, sempre con l’obiettivo di coinvolgere e allo stesso tempo formare pubblico e artisti sull’organizzazione di esibizioni in regola.
Le date di esordio, fissate per il 12 e 13 maggio all’azienda agricola Cascina San  Giorgio di Valenza (AL), sono organizzate in collaborazione con l’associazione  Spring Up e con il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria.

Programma

  • Venerdì 12 maggio
    ore 21: serata Agricooltour con Claudio Cirillo in concerto
  • Sabato 13 maggio
    ore 16: corso Parlare in musica con Claudio Cirillo. Riservato ai bambini
    ore 18: apericena vegano a offerta libera su prenotazione
    ore 21: serata Agricooltour con Liana Marino in concerto
  • L’ingresso è gratuito (ad esclusione dell’apericena) e si potrà prenotare fino a giovedì 11 maggio anche contattando il numero 351-6077543 (Annalisa).

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x