Mercoledì 2 agosto alle ore 21, presso Aia Camilla (località Roà Soprana) a Niella Tanaro, prende il via la ricca programmazione concertistica della XXIX edizione di “Musica sull’Aia”, rassegna musicale a carattere culturale, che promuove e diffonde la musica dotta e popolare, portandola direttamente nelle caratteristiche aie e nei cortili del paese.

Nella serata inaugurale della rassegna si terrà il concerto “Incantevole Barocco” con protagonisti i musicisti Carlo Aonzo e Marcello Scandelli e i loro rispettivi strumenti: il mandolino e il violoncello.

Gli appuntamenti successivi

Il calendario li propone per le domeniche 6, 13 e 20 agosto e per mercoledì 30 agosto, sempre a Niella Tanaro.

“Musica sull’Aia” è una rassegna di Maestro Società Cooperativa in collaborazione con Pro Niella Tanaro, con il patrocinio del Comune di Niella Tanaro, della Regione Piemonte e della Provincia di Cuneo, realizzata con il sostegno del Ministero della Cultura – Direzione Generale Spettacolo, della Fondazione CRC e di Banco Azzoaglio.

Info

Sito Internet: www.musicasullaia.it,
Pagina FB: www.facebook.com/modulazioni.net
Pagina Instagram: www.instagram.com/modulazioni
Telefono: 347-3810902

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x