La cantautrice ligure Chiara Ragnini sarà ospite domani, lunedì 8 aprile (21.30) del Gavazzana Blues, via Cesare Battisti 78, accompagnata al pianoforte da Andrea Leoncini in un elegante set acustico chitarra, piano e voce.

La serata

Nel set proposto al Gavazzana Blues accompagnerà gli ascoltatori in un viaggio fra le sue canzoni, con un assaggio dei nuovi brani che andranno a comporre il prossimo album attualmente in lavorazione, attingendo a piene mani anche dal repertorio dei grandi cantautori, da Fabrizio De Andrè a Gino Paoli.

L’artista

Da anni attiva sulla scena indipendente, Chiara Ragnini è stata di recente ospite di Vinicio Capossela, duettando con l’artista sul palco del Teatro Politeama Genovese, ed è andata in onda su RaiDue nel format E Viva il VideoBox. Ospite più volte del Club Tenco, negli anni ha condiviso il palco con Omar Pedrini, Vittorio De Scalzi, Dolcenera e molti altri. Collocata fra gli artisti del Dizionario dei Cantautori e Cantautrici del Nuovo Millennio di Michele Neri, ha tre album e due EP alle spalle e attualmente è al lavoro sul suo nuovo disco di inediti, di imminente pubblicazione.

Info

Ingresso libero con offerta. Inizio concerto ore 21.30. 
Prenotazioni:
https://www.gavazzanablues.org/events/chiara-ragnini/
Telefono: +39 348-8142838
Email: [email protected]

Chiara Ragnini

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x