Domenica 8 ottobre lo storico Castello di Redabue di Masio (AL), aprirà le sue porte per una giornata dedicata alle famiglie, all’insegna della natura, del divertimento e della solidarietà, dalle 11 alle 18.

Il ricavato dell’evento sarà interamente destinato a sostenere il Fondo Emergenza Voli di Flying Angels, per garantire il trasferimento aereo di bambine e bambini gravemente malati che non possono essere curati nei loro Paesi di origine.  (www.flyingangelsfoundation.org)

Tante le attività in programma per grandi e piccini, da vivere durante tutto il giorno: animazione e intrattenimento per i bambini, con gonfiabili, esibizioni di acrobati e prestigiatori, ma anche degustazioni di vini e cioccolato, oltre a un pranzo con barbecue nel parco. Per chi vorrà contribuire ulteriormente, una lotteria solidale metterà in palio ricchi premi per adulti e bambini.

Un programma reso possibile dal supporto dell’Energy partner Axpo Italia,  azienda leader nel settore dell’energia, impegnata nella ricerca di soluzioni energetiche innovative, e dalla collaborazione di tante realtà, quali Generalfinance, la Collina dei Ciliegi e il ristorante La Manuelina di Recco. 

Info

Per partecipare all’evento è necessario prenotare entro lunedì 2 ottobre al numero 010-0983277 o via mail all’indirizzo [email protected].
Donazioni a partire da 100 € per adulto e bambino, da 70 € solo adulto (i bambini al di sotto dei 3 anni non pagano). Il ricavato sarà interamente destinato al finanziamento dei biglietti aerei per i piccoli pazienti.

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x