5.7 C
Alessandria
lunedì, Novembre 29, 2021

“Das Asyl Vergessen”, l’Horror Experience più adrenalinica dell’anno, il 28 ottobre al Castello di Piovera

Per il terzo anno consecutivo prende corpo l’avventura nel “Manicomio Dimenticato”, in una nuova, esaltante location: il Castello di Piovera (AL)!
Gli scorsi anni abbiamo avuto modo di vivere un’esperienza unica e suggestiva all’interno della Cittadella di Alessandria, un tour che ci ha fatto evocare le atmosfere della Seconda Guerra Mondiale e fatto scorrere un brivido di paura lungo la schiena. L’evento che abbiamo progettato per quest’anno risulta essere un ideale antefatto agli eventi di cui siete stati precedentemente protagonisti, e per i nuovi, l’occasione di conoscere il “Das Asyl Vergessen”.

“L’ Horror Experience più adrenalinica dell’anno, un’avventura dal taglio cinematografico ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, da vivere in prima persona!
Non è una semplice Notte Horror, non è un Evento Halloween: è follia e caos, è…Das Asyl Vergessen!”

Appuntamento a sabato 28 ottobre 2017 dalle ore 20.00 al Castello di Piovera (AL).

L’evento sarà anche quest’anno a numero chiuso, con visite a gruppi di 15/20 persone che partiranno a cadenza regolare ogni 15 minuti.
Vi comunichiamo che sono ufficialmente aperte le prenotazioni. Per prenotare il vostro tour e avere info potete scrivere a [email protected] oppure chiamare i numeri 373-8736517 – 329 3170615.
Evento vietato ai minori di anni 16, anche se accompagnati. Prezzo del Biglietto € 20.

- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli