dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Per il terzo anno consecutivo prende corpo l’avventura nel “Manicomio Dimenticato”, in una nuova, esaltante location: il Castello di Piovera (AL)!
Gli scorsi anni abbiamo avuto modo di vivere un’esperienza unica e suggestiva all’interno della Cittadella di Alessandria, un tour che ci ha fatto evocare le atmosfere della Seconda Guerra Mondiale e fatto scorrere un brivido di paura lungo la schiena. L’evento che abbiamo progettato per quest’anno risulta essere un ideale antefatto agli eventi di cui siete stati precedentemente protagonisti, e per i nuovi, l’occasione di conoscere il “Das Asyl Vergessen”.

“L’ Horror Experience più adrenalinica dell’anno, un’avventura dal taglio cinematografico ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale, da vivere in prima persona!
Non è una semplice Notte Horror, non è un Evento Halloween: è follia e caos, è…Das Asyl Vergessen!”

Appuntamento a sabato 28 ottobre 2017 dalle ore 20.00 al Castello di Piovera (AL).

L’evento sarà anche quest’anno a numero chiuso, con visite a gruppi di 15/20 persone che partiranno a cadenza regolare ogni 15 minuti.
Vi comunichiamo che sono ufficialmente aperte le prenotazioni. Per prenotare il vostro tour e avere info potete scrivere a [email protected] oppure chiamare i numeri 373-8736517 – 329 3170615.
Evento vietato ai minori di anni 16, anche se accompagnati. Prezzo del Biglietto € 20.