dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Sono due gli appuntamenti gratuiti organizzati nei prossimi giorni alla Biblioteca delle Ragazze e dei Ragazzi Luzzati, situata all’interno del Castello di Casale Monferrato.

Sabato 6 maggio, nell’ambito di Nati per leggere con i Raccontastorie, progetto facente parte di Nati per Leggere Piemonte e sostenuto dalla Compagnia di San Paolo all’interno del Programma ZeroSei, si terrà l’appuntamento Letture e laboratorio Riso & Rose in collaborazione con il Comitato Provinciale Unicef Alessandria e in concomitanza con la giornata nazionale Orchidea Unicef.

Le attività del mattino saranno dedicate ai bambini dai 3 ai 6 anni. Dalle 10 avranno luogo le letture e poi, alle 11, ci sarà il laboratorio di carta.

Al pomeriggio protagonisti saranno i bambini dai 6 ai 10 anni. Alle 15 ci saranno le letture e alle 16 il laboratorio di carta.

Mercoledì 10 maggio alle ore 16,30 si terrà un nuovo appuntamento con il laboratorio orticolo a cura del professor Giovanni Ganora. L’esperienza comprenderà teoria e pratica. In caso di maltempo la giornata si svolgerà all’interno della Biblioteca Luzzati.

Per partecipare agli eventi è necessaria la prenotazione via mail a [email protected] o ai numeri 0142 444308 e 0142 444297.

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x