dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

La Rassegna Teatrale Bistagno in Palcoscenico organizzata da Quizzy Teatro in collaborazione con la S.O.M.S. e con il sostegno della Fondazione Piemonte dal Vivo sta per giungere al termine dopo sette date di grande successo con Sold Out per tutti gli spettacoli. Il Cartellone Principale si è concluso il 13 aprile scorso e l’ultima data sarà sabato 11 maggio con uno spettacolo di Stand Up Comedy, per il Cartellone Off, e per cui sono ancora disponibili biglietti.

L’ultimo spettacolo ospitato presso il Teatro S.O.M.S di Bistagno è “Io sono mia”, sabato 11 maggio alle ore 21.00, con Cristiana Maffucci nota per aver partecipato a Italia’s Got Talent, dove ha conquistato il pubblico televisivo con la sua dichiarazione d’amore per se stessa: per stare bene con gli altri, dobbiamo imparare ad amarci.

Io sono mia è la vita di una quarantenne che, anziché deprimersi per il tempo che passa, fa tesoro della maturità acquisita per trovare nuove risorse. Le tematiche non sono ovvie, arrivando alla conclusione che la nostra essenza è innamorarsi: “Non mi sono amata per molto tempo, ma ora, a 43 anni, ho trovato la persona che mi ascolta, mi invita a cena, mi regala le rose, mi paga le bollette ma, soprattutto, mi garantisce un piacere sempre: io mi amo!”

La Rassegna Bistagno in Palcoscenico da quest’anno ha creato delle partnership sul territori per offrire ai suoi spettatori alcune interessanti proposte culinarie pre spettacolo. La possibilità di un aperitivo a tema presso il Bar Svizzero di Bistagno, con il 20 % di sconto sulle consumazioni. E la possibilità di cenare e/o pernottare presso il Ristorante La Teca e l’Hotel Monteverde di Bistagno, usufruendo del 10 % di sconto. È sufficiente presentarsi con il biglietto o l’abbonamento.

A seguito dello spettacolo, viene sempre presentato un rinfresco con i prodotti “a km zero” della pasticceria bistagnese Delizie di Langa e dalla Cantina strevese Marenco Vini.

Un ringraziamento speciale va a tutte le realtà convenzionate, i partner, e soprattutto agli spettatori che hanno seguito il Cartellone Principale, agli abbonati numerosissimi che hanno creduto nel progetto Bistagno in Palcoscenico, e ai collaboratori, la stagione teatrale vive delle relazioni che si sono create attorno agli spettacoli, e senza di esse nulla sarebbe possibile.

La prevendita (senza diritti aggiuntivi) è consigliata e si effettua in Acqui Terme (AL) presso Camelot Territorio In Tondo Concept Store, Corso Dante, n° 11/n° 3, e a Bistagno (AL) presso il Teatro SOMS stesso, ogni mercoledì, dalle ore 17,00 alle 19,00.

Per informazioni e prenotazioni (consigliate): 348 4024894 (Monica), [email protected], www.quizzyteatro.com, FaceBook e Instagram “Quizzy Teatro”

Di Fausta Dal Monte

Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"