Il Teatro delle Scienze di Via 1821, n. 11 ad Alessandria aprirà al pubblico anche questo weekend, oggi e domani. con un nuovo appuntamento per i piccoli visitatori.

  • Sabato 13 maggio – dalle 15 alle 19 avranno luogo le Visite Guidate, condotte dagli addetti del Servizio Musei dell’Azienda ASM Costruire Insieme, alle esposizioni presenti.
  • Domenica 14 maggio – alle ore 16, per i piccoli visitatori (4-10 anni) l’appuntamento è con Le meraviglie di MAMMA natura”.
    Il Servizio Musei, insieme a Nunzia Castiglione, proporranno una lettura animata e la visione con il proiettore di alcune splendide immagini di uno dei più suggestivi e sorprendenti spettacoli della natura: l’aurora boreale. Dalla visione scaturirà il laboratorio artistico a tema suddiviso in due parti.

I più piccoli saranno impegnati nella realizzazione di una specialissima bacchetta magica di stelle danzanti, mentre i più grandi avranno modo di cimentarsi nella realizzazione di una vera cartolina d’artista.

L’ingresso al Teatro delle Scienze nel weekend (dalle 15 alle 19) è con biglietto ridotto a 3 Euro per gli adulti e gratis per i bambini.

 2 Euro per i bambini che parteciperanno al laboratorio di domenica, ad ingresso libero fino ad esaurimento posti. 

Info

Sito: www.asmcostruireinsieme.it 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x