6.4 C
Alessandria
mercoledì, Gennaio 26, 2022

Tortona: ritirata licenza a sala giochi

I Finanzieri del Nucleo Mobile del Gruppo di Tortona hanno svolto, nei giorni scorsi, alcuni controlli presso sale giochi nei comuni di competenza.

I militari, a seguito di un’oculata opera di monitoraggio, hanno individuato un’altra attività commerciale nella quale, all’atto del controllo, non era presente il “PREPOSTO DI SALA”, figura corresponsabile, unitamente al titolare di licenza, per il rispetto delle norme antiriciclaggio nonchè detentrice dell’onere di controllare l’età degli avventori della sala e la corretta tenuta delle autorizzazioni all’esercizio dell’attività.

Anche in questo caso, come in analoghe fattispecie accertate in passato, trattandosi di violazione di carattere penale, è stata redatta un’apposita informativa all’Autorità Giudiziaria in pregiudizio del titolare della licenza per la violazione del Testo Unico sulle leggi di Pubblica Sicurezza.

La Questura di Alessandria, nel contempo, ha irrogato la sanzione accessoria della sospensione dell’esercizio per quindici giorni.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x