17.9 C
Alessandria
martedì, Ottobre 19, 2021

Brevi di cronaca

Il 12 gennaio 2014 i Carabinieri di Valenza hanno denunciato in stato di libertà per rapina un ecuadoregno 23enne con precedenti di polizia residente a Genova.
I militari della Stazione Carabinieri, a conclusione dell’attività di indagine condotta, sono riusciti ad identificare l’interessato come l’autore di una rapina consumata nella notte dell’11 gennaio  in danno di un 32enne del luogo.
La vittima, dopo essere stato avvicinato in un bar di Valenza da quattro sudamericani, tra i quali il denunciato, veniva convinto a seguire il gruppo in zona Cristo di Alessandria dove veniva aggredito e rapinato del telefono cellulare e del portafoglio contenente solo documenti personali.
L’uomo, nell’aggressione, non riportava fortunatamente lesioni.
Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’identificazione delle altre tre persone allo stato rimaste sconosciute. non riportava.

Il 13 gennaio 2014 i Carabinieri della Stazione di Solero hanno denunciato in stato di libertà per truffa ai danni dello Stato e contrabbando un 38enne pregiudicato di nazionalità albanese residente a Casale Monferrato (AL).
L’interessato, sottoposto a controllo dai militari dell’Arma mentre si trovava alla guida di un’autovettura con targa albanese intestata ad un connazionale transitava lungo la S.P. 10, è risultato essere, sin dall’ottobre 2012, esclusivo utilizzatore del veicolo e di aver omesso l’immatricolazione della stesso in Italia, evadendo in tal modo il pagamento dei dazi doganali e dell’I.V.A. nonché della tassa di circolazione.
L’autovettura è stata posto sotto sequestro amministrativo a disposizione dell’Agenzia delle Dogane di Alessandria.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x