7.3 C
Alessandria
sabato, Gennaio 29, 2022

Sorpreso alla guida dopo aver bevuto, tenta di ingannare i Carabinieri fornendo false generalità: denunciato.

Nella giornata di ieri, i Carabinieri di Ovada hanno deferito in stato di libertà S.P., genovese di 37 anni, con l’accusa di guida in stato di ebbrezza, guida senza patente, sostituzione di persona e false generalità.

I Carabinieri, durante un servizio di pattugliamento del territorio, sottoponevano a controllo l’autovettura VW Golf con a bordo il 37enne, verificando anche il tasso alcoolemico del guidatore, che evidenziava un valore pari a 1.05 g/l.

L’uomo, che aveva dichiarato di non avere la patente con sé, alla richiesta dei propri dati anagrafici forniva quelli di una terza persona al fine di eludere le indagini.

Condotto presso la caserma di Ovada per gli accertamenti di rito, l’uomo decideva di redimersi e di riferire le proprie generalità corrette, dalle quale emergeva che la patente di guida gli era stata revocata nel 2016 e non era stata più conseguita.

Per l’uomo scattavano quindi, oltre al deferimento per la guida in stato di ebbrezza, anche le accuse di sostituzione di persona, false generalità a pubblico ufficiale e guida senza patente.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli