Per lo svolgimento di lavori stradali di “Rete Ferroviaria Italiana”, nel sobborgo di San Giuliano Vecchio dalle ore 20 di mercoledì 6 alle ore 12 di giovedì 14 settembre non si potrà transitare sul passaggio a livello della linea ferroviaria Alessandria in via Ghilina, come pure in via Piacenza (km 13+776) nel tratto di strada compreso tra via Piacenza (SS10) all’intersezione con via Ghilina e quindi in via Cà da Po’, anche qui all’intersezione con via Ghilina.

Inoltre, per limitare i disagi sulla Strada Provinciale nr 83 “San Giuliano Vecchio – Sale” in corrispondenza del passaggio a livello al Km 0+180 nel centro abitato di San Giuliano Vecchio, l’interruzione della circolazione stradale sarà soltanto notturna, dalle ore 22,30 alle 5,30, sempre da mercoledì 6 a giovedì 14 settembre.

Per gli utenti interessati nei due sensi di marcia, il percorso alternativo sulla Strada Provinciale n 84 detta “della Vacca” sarà opportunamente segnalato.

 

 

Di Raimondo Bovone

Ricercatore instancabile della bellezza nel Calcio, caparbio "incantato" dalla Cultura quale bisettrice unica di stile di vita. Si definisce "un Uomo qualunque" alla ricerca dell'Essenzialità dell'Essere.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x