2.8 C
Alessandria
venerdì, Dicembre 3, 2021

Ritrovato l’anziano scomparso a Terzo d’Acqui

È stato ritrovato in zona impervia il sig. Garbarino. Calati sul posto due aerosoccorritori SAF dell’elicottero VF di Malpensa. La persona è viva e cosciente.

Dal pomeriggio di ieri, infatti, erano in corso nel comune di Terzo d’Acqui le ricerche del sig. Pietro Eugenio Enrico Garbarino di 90 anni. L’anziano non era rientrato a casa e  i familiari ne avevano denunciato la scomparsa ai carabinieri di Acqui Terme che hanno richiesto l’attivazione del piano provinciale di ricerca delle persone scomparse coordinato dalla Prefettura. Sul posto è stato costituito un posto di Comando avanzato gestito da personale dei vigili del fuoco della sede di Alessandria per il coordinamento delle
ricerche. Hanno partecipato alle attività 8 vigili del fuoco di Acqui e Alessandria, 15 volontari della protezione civile, 5 volontari del soccorso alpino, unità cinofile dei volontari dell’Ordine di Malta, i Carabinieri della stazione di Acqui e la polizia locale. L’area è stata sorvolata dall’elicottero VF del nucleo di Milano Malpensa.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli