4.9 C
Alessandria
venerdì, Gennaio 21, 2022

Progetto “Home” 2013 – Operazione “Santi”: arrestato un altro componente della banda dedita a rapine, furti e traffico di stupefacenti

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Frontiera di Trieste ha identificato ed arrestato, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Alessandria, un 44enne facente parte della banda di pregiudicati albanesi dedita a rapine, furti in abitazione ed aziende e traffico internazionale di stupefacenti, sgominata lo scorso mese di settembre dagli uomini della Squadra Mobile di Alessandria, coordinati dal Servizio Centrale Operativo, nell’ambito dell’Operazione “Santi”.

L’uomo, identificato a mezzo di passaporto ordinario albanese rilasciato nel 2010, è responsabile del reato di traffico internazionale di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’attività investigativa in argomento, infatti, oltre a recuperare  diversi oggetti provento di rapine e furti in abitazione, i poliziotti alessandrini avevano sequestrato 80 kg. di sostanza stupefacente del tipo marijuana e arrestato  in flagranza di reato i vettori.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x