dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

I Carabinieri di Alessandria hanno denunciato in stato di libertà per rissa tre cittadini nigeriani, un uomo e due donne, domiciliati in città i quali, a seguito di un diverbio sorto per futili motivi, hanno inscenato una violenta rissa in questa via Lumelli.
Sul posto interveniva una pattuglia del locale Nucleo Radiomobile che riusciva a dividere i tre interessati. Nella circostanza una delle donne, a seguito delle percosse subite, veniva ricoverata presso il locale ospedale.

I Carabinieri di Acqui Terme hanno arrestato in esecuzione del decreto di revoca di sospensione dell’ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Genova il 23enne Pesce Davide residente nel capoluogo ligure. L’uomo, condannato all’espiazione della pena di mesi tre e giorni sedici per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, dopo essere stato rintracciato dai militari operanti, è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Alessandria a disposizione della competente Autorità Giudiziaria;

I Carabinieri di Acqui Terme hanno arrestato in esecuzione del decreto di sostituzione della misura dell’obbligo di dimora emesso dal Tribunale di Alessandria il 26enne Spinacorona Mattia Vincenzo. L’interessato, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica;

I Carabinieri di Acqui Terme denunciato in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica un 39enne residente ad Acqui Terme ed un 26enne di Novara, sorpresi alla guida delle rispettive autovetture in evidente stato di alterazione psicomotoria dovuta all’eccessiva ingestione di alcool accertata mediante l’esecuzione di test con apparato etilometro.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x