12.8 C
Alessandria
mercoledì, Ottobre 27, 2021

Minaccia di morte una guardia giurata al supermercato Unes: denunciato dalla Polizia

Nella serata di ieri, la Polizia di Stato ha denunciato, in stato di libertà, un cittadino di nazionalità rumena, di anni 37, per essersi reso responsabile del reato di minacce gravi rivolte ad un incaricato di pubblico servizio.
Verso le ore 19,00 circa, su disposizione della locale Sala Operativa, gli agenti della Sezione Volanti si sono recati presso il supermercato “Unes” in quanto era stato segnalato un soggetto, in evidente stato di ebbrezza, che minacciava la guardia giurata che prestava servizio presso detto esercizio commerciale.
Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che mentre la guardia giurata era intenta a sorvegliare il corridoio del reparto bevande ove, in quel momento, l’uomo in questione stava scegliendo delle bibite poste sugli scaffali, quest’ultimo, accortosi di essere osservato, ha iniziato ad inveire contro il vigilante.
L’uomo, dal forte alito vinoso, ha continuato, imperterrito, a profferire frasi minacciose al suo indirizzo, sostenendo di avere un coltello in tasca con il quale lo avrebbe ucciso.
Gli agenti della Polizia di Stato, dopo aver espletato gli accertamenti di rito, hanno denunciato l’uomo per minacce aggravate.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli

0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x
()
x