7.4 C
Alessandria
domenica, Gennaio 23, 2022

Chiuso il bar “Caffè Principe” di Novi Ligure per quindici giorni

Nel corso della mattina del 6 settembre scorso, il personale della Squadra Amministrativa della divisione P.A.S.I. della Questura di Alessandria unitamente alla Compagnia Carabinieri di Novi Ligure, ha notificato al titolare dell’esercizio commerciale “Caffè Principe”, ubicato in Novi Ligure, in Via Saffi nr.22, il decreto del Questore che dispone la chiusura del locale per 15 giorni, ai sensi dell’art. 100 del Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza.

Tale provvedimento è stato adottato a seguito di numerosi interventi effettuati dalla locale Compagnia dei Carabinieri da in cui è emersa la costante presenza di numerosi pregiudicati per diverse tipologie di reati, tra i quali quelli inerenti la normativa sugli stupefacenti.

Lo scorso mese di gennaio, inoltre, all’interno del suddetto esercizio, si è verificata una violenta lite tra due avventori culminata con l’accoltellamento degli stessi.

Ritenendo che il locale in questione costituisca luogo di abituale ritrovo per soggetti pluripregiudicati determinando uno stato di profondo disagio per i residenti della zona e soprattutto fonte di pericolo per l’ordine e la sicurezza pubblica, al fine di impedire il reiterarsi di simili episodi, il Questore la disposto la temporanea sospensione dell’attività dell’esercizio.

Fausta Dal Monte
Giornalista professionista dal 1994, amante dei viaggi. "La mia casa è il mondo"
- Advertisement -

Popolari

Social

4,523FansMi piace
3,520FollowerSegui
2,512FollowerSegui
Zapping sfoglia PDF online
Zapping Casa sfoglia PDF online
Zapping da Leggere sfoglia PDF online

Ultimi articoli