dialessandria.it - no photo
dialessandria.it - no photo

Schianto mortale; questa notte; sull’autostrada A/26 Genova-Gravellona Toce alle porte di Casale Monferrato. La vittima si chiamava Brunetto Migliorini aveva 64 anni ed abitava a Casale in via Alessandro Rottigni 19.

L’incidente è avvenuto tra il casello di Alessandria ovest e quello di Casale sud. Migliorini si trovava alla guida di una Mercedes CLK con a fianco la moglie Anuska Bolzoni di 63 anni e stava rientrando a casa; quando; per cause ancora in corso di accertamento ha perso il controllo dell’auto che è sbandata sull’asfalto e si è capottata finendo la sua corsa oltre la carreggiata.

Migliorini è rimasto incastrato nell’abitacolo della vettura ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco del comando provinciale di Alessandria; ma era già cadavere. Inutile l’intervento dei sanitari del 118 che hanno cercato di rianimarlo. Secondo una prima ipotesi sembra sia deceduto sul colpo.

E’ rimasta miracolosamente illesa invece la moglie che non è stata neppure trasportata in ospedale per un controllo. La donna; in lacrime; ha voluto rimanere a tutti i costi accanto al corpo del marito.

L’incidente si è verificato poco prima dell’una e mezza di stanotte. Sul posto è intervenuta la pattuglia della polizia stradale di Casale sud che è rimasta sul posto fino a stamattina alle cinque. Il traffico; causa l’ora non ha subito rallentamenti.

Brunetto Migliorini era originario del Veneto: era giunto a Casale Monferrato nel 1964 insieme alla famiglia. Ha iniziato a lavorare come operaio antennista; poi si è messo in proprio aprendo il negozio “M.B. Elettronica” con vendita e riparazione antenne; Tv ed elettrodomestici in via Visconti 11 a Casale Monferrato ed era molto conosciuto.

Viveva con la moglie e la coppia non aveva figli. La salma è stata ricomposta presso l’obitorio di Casale Monferrato.

0 0 voti
Valutazione articolo
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Vorremmo sapere cosa ne pensi, scrivi un commento.x